eBooks per la Pianificazione del Prodotto

Questa serie di eBooks è dedicata al travel trade e ha lo scopo di promuovere tutto ciò che la Scozia ha da offrire in termini di prodotti di viaggio e vi aiuterà a pianificare vacanze che supereranno le aspettitive dei vostri clienti e qualsiasi tipo di budget!

Scopri informazioni pratiche, lasciati ispirare dalle nostre fantastiche esperienze di viaggio e dai nostri fornitori, in modo tale che possiate creare un pacchetto di vacanze in Scozia con cui riuscirete a stupire anche il più esigente dei vostri clienti.

Abbiamo inserito differenti opzioni da cui potrete prendere ispirazione e che potrete usare per tutti i vostri clienti, che siano coppie, famiglie, gruppi scolastici o aziende – il tutto presentato con immagini stupende che possano davvero darvi un’idea di come sarà la visita in Scozia dei vostri clienti.

 

block-image

La Scozia

La Scozia è una nazione così vibrante e avventurosa che ogni volta che la si visita si scopre qualcosa di differente. Ecco perché i turisti amano sempre tornare a trovarci!

I tuoi clienti si divertiranno a fare esperienze uniche e imperdibili nelle nostre città, oppure potranno godersi gli stupendi paesaggi o altro ancora visitare una delle nostre isole piene di fascino e storia, che sono anche il posto ideale per la contemplazione. Ogni giorno troverete concerti, eventi culturali e festival che in alcuni casi durano anche una settimana e che sono organizzati a tema, dalle musiche tradizionali al whisky, dagli Highland Games al golf.

block-image

Storia e Cultura

La Scozia ha una storia incredibile che si estende fino a migliaia di anni fa e comprende diversi periodi come quello dei Picti, oppure degli imperatori Romani, dei Vikinghi  o ancora dei monarca caduti, dei nobili dei clan scozzesi e molto altro!

Tutt’oggi i turisti possono ancora ammirare ciò che rimane delle culture  passate, si puo pensare ai maestosi megaliti o ai  famosi castelli, o piu’ semplicemente alle mostre  che a volte si trovano all’interno di musei o attrazioni e che spiegano in maniera affascinante e interattiva gli avvenimenti storici.

Sviluppa un programma per i tuoi clienti usando uno dei nostri itinerari o percorsi di viaggio attraverso la Scozia, oppure dai un’occhiata alla varieta’ di prodotti menzionati per darti un’idea e vivere la cultura tradizionale e la storia scozzese.

block-image

Natura e Paesaggi

I paesaggi straordinari della Scozia hanno una loro propria unicità fatta di montagne imponenti, laghi misteriosi, foreste fitte e spiagge dalla bellezza ed estensione impressionante.

Ogni regione ha la sua particolarità geografica e ogni stagione ha la sua bellezza e rende il paese davvero stupendo da esplorare. I vostri clienti potranno godersi montagne innevate d’inverno, osservare la natura sbocciare in una miriade di colori in primavera, oppure rimanere estasiati davanti a stupendi panorami estivi o autunnali, di altrettanta bellezza con sfumature di colore arancione, rosso e dorato.

block-image

Cinema e Letteratura

I fantastici luoghi dove sono state filmate serie televisive e film famosi in tutto il mondo, possono sicuramente essere d’ispirazione per creare un tour della Scozia che consideri i luoghi piu famosi ed emblematici del paese.

Questo eBook sarà l’ideale se uno dei vostri clienti vorrà seguire i passi del suo personaggio preferito creando cosi un programma specifico, incentrato su serie tv come Outlander, oppure se vorrà semplicemente visitare una o alcune attrazione che hanno fatto da location cinematografica per film famosi come 007 oppure Maria Regina di Scozia.

block-image

Gastronomia

Un viaggio in Scozia è un autentico piacere per i sensi, dove ci si potrà abbandonare alle proprie papille gustative e assaggiare prodotti gastronomici di prima classe!

Aggiungere un’esperienza gastronomica al vostro itinerario fatto di visite a luoghi di interesse culturale e panorami stupendi, renderà speciale  la  vacanza  dei vostri clienti che potranno godere di esperienze culinarie indimenticabili e di cene in ristoranti caratteristici in cui potranno gustare prodotti locali come pesce, crostacei o anche la rinomata Aberdeen Angus beef.

block-image

Vacanze e Soggiorni Brevi

I tuoi clienti potranno fare qualsiasi tipo di vacanza desiderino in Scozia; che sia una vacanza multi generazionale e che quindi includa tutta la famiglia, una vacanza rilassante in una delle isole paradisiache della Scozia oppure una vacanza all’insegna del lusso e dello sfarzo.

La Scozia ha una varietà smisurata di attrazioni storiche e affascinanti, di  paesaggi stupendi e strade panoramiche, di attività avventurose, di accoglienti città cosmopolite, il tutto racchiuso in un paese compatto che ha una linea di trasporti eccellente ed è davvero facile da esplorare.

Lasciati ispirare dai tanti tipi di vacanza che la Scozia ha da offrire.